Tech Blog

Tutte le novità tecnologiche ed informatiche più belle ed interessanti in notizie shot!

03/03/06

Finalmente aperto il blog ufficiale di Desy!

Sono mesi che ormai frequento vari blog di miei amici e l' idea di cimentarmi in questo progetto mi stimolava parecchio. Finalmente ho trovato un ritaglio di tempo in cui posso lavorarci un po' sopra e ho così finalmente deciso di aprire un mio personale blog dove scrivere come la penso su molte cose e per postare utili notizie (o anche inutili ma divertenti :D).
Quindi benvenuti a tutti i nuovi utenti sperando di potervi stupire, affascinare o in ogni caso intrattenere.

2 Commenti:

Alle 10:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mmmmmmm, a me Vista puzza, non so a voi...mi terrò ancora un pò Windows Xp per vedere come si evolve la cosa, non mi ci butterò certo a capofitto :S

vedremo se *linux* riuscirà veramente fare il salto di qualità :)

Multiblog Sociale

 
Alle 23:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

buona fortuna per il tuo blog amore!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page