Tech Blog

Tutte le novità tecnologiche ed informatiche più belle ed interessanti in notizie shot!

18/04/07

METRO - "Il futuro è OPEN SOURCE"


Da un po' di tempo sono diventato lettore della rivista METRO. É un giornale gratuito distribuito senza costi nelle strade, metreopolitane, etc.
La loro iniziativa mi è sempre piaciuta e devo ammettere che spesso non riesco a reperire la versione stampata data la larga diffusione che hanno quindi mi tocca scaricarla in versione PDF direttamente dal loro sito ufficiale.
Questo non mi dispiace nemmeno troppo, meglio risparmiare la carta.

Ad ogni modo un po' di tempo fa parlavo con una mia amica su linux e lei affermava che non gli viene fatta pubblicità ed è quello in suo + grande problema perchè per il resto è perfetto (sicuramente + di windows insomma).
Beh, a quanto pare qualcuno ora la pensa come lei infatti sul metro di oggi c' è una bellissimo articolo nella sezione TECNO che occupa più di mezza pagina (insomma di tutto rispetto all' interno di questo tipo di rivista!) proprio sul sistema operativo OPEN SOURCE per eccellenza!
Inoltre descrive bene i componenti e le potenzialità con buona sintesi delle informazioni.

Un' altro passo per la libertà.

1 Commenti:

Alle 17:44 , Blogger d1s4st3r ha detto...

Ottima cosa, bravo Metro!
Qualche giorno fa invece, mi sembra su TorinoSette, c'era un articolone sul p2p che citava sia le Creative Commons che GNU/Linux.
Forza pinguino!!! :-D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page