Tech Blog

Tutte le novità tecnologiche ed informatiche più belle ed interessanti in notizie shot!

26/06/06

Monitor organici


Avete mai sentito parlare di monitor organici?
No, non intendo schermi da mettere in frigorifero o da conservare sottovuoto. Questi monitor di ultima generazione infatti sono "organici" solo perchè composti di polimeri.
La prima azienda a sviluppare questa tecnologia è stata la Xerox, ma ora anche la Sony ha fatto degli enormi passi avanti e nell' autunno prossimo sarà già disponibile uno schermino sottile come un foglio di carta in bianco e nero con risoluzione 320x240 e con contrasto 10:1. Le applicazioni sono molteplici, già stanno pensando di produrre degli schermi formato poster (il costo di produzione è bassissimo).
Aspetteremo fiduciosi!
Xerox
Sony

3 Commenti:

Alle 22:27 , Blogger Emily ha detto...

Al'inizio, non ci credevo.

Ho fatto una ricerca su Google, e adesso mi chiedo, come fai a sapere che queste cose esistono?

Io non avevo mai sentito parlare di queste cose fantastiche!

Grazie mille.

 
Alle 09:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

Te lo spiego io... il fatto è che, in realtà, Desy è come Eta Beta in quanto proviene dal futuro... :-D
Su su, a quando un articolo sui viaggi nello spazio-tempo? :-PPP

 
Alle 12:02 , Blogger desy ha detto...

eheheh, in realtà cerco solo di tenermi informato sulle nuove tecnologie, è facilissimo rimanere indietro ma dato che in questo mondo ci viviamo credo sia un obbligo saperne sempre di più su tutto.
Trovo sempre qualche difficoltà a reperire informazioni nuove, infatti non è che tutti i giorni inventino schermi del genere, però quando trovo questi oggetti mi sbrillucinano gli occhi, ho una voglia pazza di avere uno schermo organico!!! ^___^ (e anche il Wii della nintendo!)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page