Tech Blog

Tutte le novità tecnologiche ed informatiche più belle ed interessanti in notizie shot!

25/04/07

Guodagnare con internet


Vuoi guodagnare qualche soldo grazie alla grande rete? Beh, oggi si può fare ed è molto più sicuro di alcuni anni fa. Questo campo mi ha sempre interessato e ho avuto diverse soddisfazioni ma ho visto anche molte aziende fallire tentando di offrire pubblicità in rete.
Alcune di queste però sono presenti da anni e tutt' ora generano profitti offrendo sempre lo stesso tipo di servizio: pubblicità su richiesta.
Ad esempio c' è conpermesso che invia agli iscritti email e sms pubblicitari (sotto compenso ovviamente) e sulla stessa scia c' è keypointmail sempre azienda italiana, sempre sicura e seria.
In alternativa ci sono molti altri sistemi che forse spiegherò in post futuri, una novità nel campo è però adbux che paga gli utenti per visualizzare delle pubblicità, basta solo cliccare sui link della home page del sito e i guodagni sono molto alti.
Per i webmaster le possibilità sono infinite, a partire dal famoso sistema di google utilizzato anche su questo sito.
Buoni guodagni allora!

6 Commenti:

Alle 13:26 , Blogger inutile donna ha detto...

questa cosa me la devo studiare bene..
se si potesse fare sarebbe una sagra..

 
Alle 13:50 , Blogger desy ha detto...

beh io lo faccio :)

 
Alle 10:07 , Blogger inutile donna ha detto...

come hai visto ora lo faccio anch'io!!

 
Alle 19:52 , Blogger Vinnie Scocciante ha detto...

e intanto ti sei guadagnato i tuoi bei soldini lincando le pagine, bravo bravo XD

 
Alle 09:16 , Blogger desy ha detto...

ma insomma... non si è iscritto nessuno sotto di me passando da qui...
ad ogni modo dopo un po' di settimane consiglio vivamente adbux che è uno dei + seri in circolazione, inoltre ne ho trovato uno italiano che fa la stessa cosa ed è molto attivo... il link è
http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=desy

 
Alle 06:11 , Blogger Vinnie Scocciante ha detto...

Non che non dia credito a ciò che dici, anzi mi fà piacere che lo dici te visto che qualche post tuo l'ho anche letto e non mi sembri un cazzaro.
Però personalmente non sò, vorrei prima vederli sti guodagni :P.
Al massimo farei quello del sms ovviamente non leggerei un tubo! (ma poi dipende se sei costretto in qualche modo a leggere).
Una volta leggevo che ci stava un noto prodotto che ti immetteva un banner sul pc e ti pagava in base alla presenza (che veniva controllata semplicemente se il mouse si muoveva...).
Addirittura alcuni dicevano di aver installato programmi per far venire l'alzheimer al mouse e software di virtualizzazione per installarne di più contemporaneamente (e magari un proxy?)...
I guadagni però dicevano tutti che erano talmente irrisori da far ridere, manco a pagarci la bolletta della luce o di internet :P.
Boh che ti devo dire, io sono tanto miscredente quanto ipoteticamente fedele, provare per credere!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page