Raffreddamento a birra per PC

A grende richiesta ecco nuove informazioni sul mondo "Birra-PC":
"I nostri colleghi americani di Tom's Hardware Guide hanno effettuato alcuni test per valutare le prestazioni di alcuni liquidi di raffreddamento, usati ovviamente nei sistemi di raffreddamento a liquido. In questo video (in lingua inglese), potete vedere i risultati ottenuti con i fluidi di Thermaltake, SilverStone e Koolance.
Nella seconda parte del test, il cui video è presente a questo link, sono stati messi alla prova dei liquidi meno convenzionali, come un antigelo per automobili e la birra canadese Molson.
Sorpresa del test è proprio la birra, che non surclassa i fluidi creati appositamente per l'uso nei sistemi a liquido, ma raggiunge ugualmente ottimi risultati.
Sconsigliamo comunque l'adozione della birra per raffreddare il PC, a causa di possibili problemi di corrosione e altri effetti indesiderati alle parti che compongono il sistema di raffreddamento!"
tratto da www.tomshw.it
2 Commenti:
Ciao ,
..ehehe...non ci credo , sei riuscito a mettere la birra nel pc :D !
Comunque anche io ho un raffreddamento a liquido e sono appassionato del settore. Mi piacerebbe discuterne, ho postato le foto sul mio blog :
LiquidCommunication
http://blablablog79.blogspot.com
Ciao!
ciao, questo blog purtroppo + dismesso. ci siamo spostati su www.tecnoteam.tk
credo che presto riciclerò questo articolo ;)
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page