Tech Blog

Tutte le novità tecnologiche ed informatiche più belle ed interessanti in notizie shot!

06/05/08

Raffreddamento a birra per PC



A grende richiesta ecco nuove informazioni sul mondo "Birra-PC":

"I nostri colleghi americani di Tom's Hardware Guide hanno effettuato alcuni test per valutare le prestazioni di alcuni liquidi di raffreddamento, usati ovviamente nei sistemi di raffreddamento a liquido. In questo video (in lingua inglese), potete vedere i risultati ottenuti con i fluidi di Thermaltake, SilverStone e Koolance.

Nella seconda parte del test, il cui video è presente a questo link, sono stati messi alla prova dei liquidi meno convenzionali, come un antigelo per automobili e la birra canadese Molson.

Sorpresa del test è proprio la birra, che non surclassa i fluidi creati appositamente per l'uso nei sistemi a liquido, ma raggiunge ugualmente ottimi risultati.

Sconsigliamo comunque l'adozione della birra per raffreddare il PC, a causa di possibili problemi di corrosione e altri effetti indesiderati alle parti che compongono il sistema di raffreddamento!"

tratto da www.tomshw.it

2 Commenti:

Alle 17:53 , Blogger Admin ha detto...

Ciao ,

..ehehe...non ci credo , sei riuscito a mettere la birra nel pc :D !

Comunque anche io ho un raffreddamento a liquido e sono appassionato del settore. Mi piacerebbe discuterne, ho postato le foto sul mio blog :

LiquidCommunication

http://blablablog79.blogspot.com

Ciao!

 
Alle 08:31 , Blogger desy ha detto...

ciao, questo blog purtroppo + dismesso. ci siamo spostati su www.tecnoteam.tk
credo che presto riciclerò questo articolo ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page