Tech Blog

Tutte le novità tecnologiche ed informatiche più belle ed interessanti in notizie shot!

30/04/06

SPQJ (Sono Pazzi Questi Japponesi!)


Eh già, è proprio quello che ho pensato quando mi sono imbattuto in questo articolo nella grande rete. Avete mai visto un video-telefono a forma di piatto? e dei braccialetti all' ultima moda che scattano fotografie? Avete mai pensato che dei piatti (non da cucina) potessero capire quando siete tristi, felici, etc? Vi sentite delle super-spie alla James Bond e non avete mai avuto il coraggio di ammetterlo? Bene, tutti i vostri sogni più profondi stanno per diventare realtà con queste ultime novità veramente HI-TECH!
Non starò a farvi la cronaca come al solito perchè sono cose da vedere e leggere con i propri occhi quindi vi lascio semplicemente il link e poi mi saprete dire voi cosa ne pensate (io mio parere già lo sapete no?).
Buon divertimento!

Eccovi il link!

1 Commenti:

Alle 19:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

Nice colors. Keep up the good work. thnx!
»

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page