Tech Blog

Tutte le novità tecnologiche ed informatiche più belle ed interessanti in notizie shot!

16/05/06

La Nintendo ne ha fatta un' altra!


Okay, presto uscirà sul mercato la playstation 3 e la nuova Xbox che si preannunciano delle vere "bombe" che rivoluzioneranno il mercato, ma la Nintendo starà a guardare? L' ultima volta con il Nintendo64 si era presa una bella mazzata ma credo che questa volta le cose andranno moooolto diversamente. Già, infatti ha già superato la sony nelle console portatili in quanto il Nintendo DS è davvero innovativo e molto meno costoso ed ora ne ha fatta un' altra...
a cosa mi riferisco? Sembra che prossimamente avremo l' ennesima rivoluzione per i giochi e non dico cose futili come il touchscreen ma sto parlando di interfacce virtuali a tutti gli effetti che trasporteranno il giocatore ancora più all' interno del gioco (oltre che fargli fare un po' di movimento, il che non fa mai male notando le nostre abitudini sedentarie).
Infatti ora sarà possibile giocare con il proprio corpo in maniera innovativa grazie ad un controller WiFi (almeno credo se ho capito bene) ed una nuova console (che a dirla tutta ha le caratteristiche di un computer). Guardando il sito veniamo catapultati nel futuro, la prossima frontiera rimane solo la connessione diretta nel cervello come in Matrix!
Guardate e piangete!
Nintendo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page