Tech Blog

Tutte le novità tecnologiche ed informatiche più belle ed interessanti in notizie shot!

22/08/06

PALLADIUM LA SOLUZIONE FINALE

Il progetto Palladium, spesso se ne parla ma raramente si hanno le idee veramente chiare sul problema. Vogliono occultare i loro sporchi progetti, dominarci, rinchiuderci in una torre di cristallo, strangolare la nostra libertà, sterminare la concorrenza in modo sleale e tutto questo facendoci credere che è per il nostro bene.
Vi posto il link ad un articolo che spiega in maniera piuttosto dettagliata gli abusi di potere che vogliono mettere in atto e spero vivamente che lo leggiate dall' inizio alla fine altrimenti vi sarete rinchiusi con le vostre stesse mani. La conoscenza rende liberi, informatevi e battetevi per la vostra libertà.

Libertà Libertà Libertà

2 Commenti:

Alle 20:52 , Blogger desy ha detto...

ci tengo a precisare che ultimamente non si parla + molto di Palladium in sè come progetto ma i DRM e il Trusted Computing è in effetti la stessa cosa... Non facciamoci fregare!
Visitate
www.no1984.org

 
Alle 02:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Desy, sn peppe il webmaster di www.nopalladium.tk m'è capitato di leggere il tuo blog, andando in giro per internet in cerca di nuove notizie, cmq se ci tieni a saperne di + vai sul mio sito, è ancora un pò grezzo ma lo sto' costruendo cn calma.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page