Tech Blog

Tutte le novità tecnologiche ed informatiche più belle ed interessanti in notizie shot!

18/09/06

Internet Explorer 6 su linux

Da un po' di giorni mi è sorta la necessità di installare anche IE 6 sul mio computer per poter testare i miei siti anche con strumenti microsoft. Avevo letto per caso una guida che spiegava come installarlo su linux ma nonostante le mie prove ebbi poco successo. Ed ecco la soluzione ai miei problemi che giunge direttamente dal mio caro amico D1s4st3r.
Recentemente un bravissimo geek è riuscito a scrivere un semplice script che scarica automaticamente IE 6 (ma anche alcune versioni precendenti se si vuole) dal sito della MS e lo installa sul proprio computer linux senza nessun problema. Oltretutto se lo si desidera aggiunge anche un icona sul desktop.

ie64linux

3 Commenti:

Alle 11:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

LOL!
Per chi fa siti web, pensandoci è davvero una figata!
Basta solo non farsi prendere troppo la mano... sennò si finisce col passare al software libero e ritrovarsi poi di nuovo impantanati nei rifiuti tossici di casa Microsoft! :-D
Ciao caro!

 
Alle 14:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

pazzi! :P

 
Alle 17:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

anch'io lo uso però con le png trasparenti mi crashava..

assente.altervista.org

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page