Tech Blog

Tutte le novità tecnologiche ed informatiche più belle ed interessanti in notizie shot!

28/08/06

Ichthux - Linux per i cristiani!


Non ci potevo credere, non ci volevo credere... pensavo che fosse un' altra bufala come BarbieOS o MS-Linux ed invece è vero. Una distribuzione basata su Kubuntu fatta esplicitamente per i cristiani!
Tra le novità più importanti di questa distro troviamo BibleTime Bible Reader, Christian Kopete Emoticon Set, Console Bible Verses... Lo screenshot del desktop è molto carino, la "mascotte" della distribuzione è ovviamente un pesce (Cristo -in latino mi pare- significa anche pesce).
Comunque molto interessante, chi avrebbe mai potuto farlo con windows? Linux è davvero la distribuzione personalizzabile per eccellenza. Chissà quanto passerà prima che facciano anche la versione per i musulmani o i satanisti?

Ichthux

3 Commenti:

Alle 15:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

l'ho segnalato anch'io (http://assente.altervista.org/it/ubuntu_linux_per_i_cristiani) e qualcuno mi ha anche segnalato http://christianubuntu.blogspot.com/

Da sbellicarsi dalle risate! Certo che potevano fare un live cd con anche Bibbia di Mormon, Torah,.. almeno avrebbero evitato tutti gli altri religioniX

 
Alle 20:04 , Blogger desy ha detto...

bellissimi i commenti di christianubuntu! troppo ghigno!

 
Alle 16:42 , Blogger inutile donna ha detto...

non ci posso credere!! linux è il migliore.. ^_^ anche se la nostra storia d'amore è durata solo finchè avevo una macchina dove girava solo lui..

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page