Tech Blog

Tutte le novità tecnologiche ed informatiche più belle ed interessanti in notizie shot!

25/08/06

Kiss Me Lorena

Oggi vi parlerò di qualcosa di diverso dal solito, ma sempre inerente ai progetti liberi.
Quello che vi propongo è cliccare immediatamente sul link qui sotto e scaricare tutte le puntate di "Kiss Me Lorena". Un film italiano distribuito gratuitamente online sotto licenza Creative Commons.
Innanzitutto sono felice che finalmente anche in Italia stanno spuntando questi progetti liberi (come già lo Star Wreck straniero). Secondariamente ho visto già tutte le puntate (per ora poche) pubblicate online e devo ammettere che questi ragazzi Livornesi sono davvero in gamba.
Finalmente attori degni di nota, VERI attori, non come i commedianti nelle ridicole fiction televisive italiane e la differenza si nota. Mi è piaciuta anche molto la fotografia e la regia, i movimenti della telecamera ed i vari effetti utilizzati che rendono pienamente l' idea e l' atmosfera trascinandoti dritto nel film.
Kiss me Lorena è un film dentro il film, è la vita di un gruppo di attori che stanno girando una pellicola. Gli intrecci tra i personaggi per ora incuriosiscono molto e le scenette (quelle del sottofilm) sono davvero divertenti e comiche.
Ad ogni modo faccio i miei complimenti a questo gruppo con i miei migliori auguri di fare un successone.

5 Commenti:

Alle 17:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo col tuo entusiasmo.

Io nel mondo dello spettacolo sono stato dentro, e ti assicuro che se non ricevi una ceppa in cambio dei tuoi sforzi non è solo frustrante, è ingiusto... il progetto è carino, ma non lo indicherei come "via da seguire".

 
Alle 18:15 , Blogger desy ha detto...

intendevo dire che se gli attori e registi in TV e nei film italiani fossero bravi così sarei + felice.

 
Alle 09:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Desy,
siamo passati di qui a salutarti e a ringraziarti per l'incoraggiamento e per i complimenti (che ovviamente giriamo agli attori).
Se ti capita, fatti un giro sulla sezione "link" del nostro sito; ci sono una serie di iniziative interessanti, tipo Dark Resurrection, gratuite ed estremamente valide (se poi sei un fan come noi di Guerre Stellari...).
Adesso ce ne andiamo a fare un giro sui tuoi siti che abbiamo visto tanta bella robina...

Saluti,
i Licaoni.

Ps per Nebulus: chi ti dice che non si riceva niente in cambio? Forse conosci ancora poco (e male) le vie della rete... e comunque siamo dell'idea che per un film come "Tre metri sopra il cielo" avrebbero dovuto pagare gli spettatori per andare a vederlo.

 
Alle 12:11 , Blogger desy ha detto...

The elephant dreams e Star Wreck sono distribuite liberamente e vendono i dvd. Io stavo pensando seriamente di acquistare il primo perchè è veramente bello, l' unica pecca è che mancano i doppiaggi in italiano... per ora...

 
Alle 11:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ps per Nebulus: chi ti dice che non si riceva niente in cambio? Forse conosci ancora poco (e male) le vie della rete... e comunque siamo dell'idea che per un film come "Tre metri sopra il cielo" avrebbero dovuto pagare gli spettatori per andare a vederlo.

Che di film cessosi sia pieno il mondo nessuno lo nega :P

Ma anziché dire "forse conosci poco e male le vie della rete" non potreste dire "noi abbiamo il nostro toranconto ed è questo, questo e questo?" >:(

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page