Tech Blog

Tutte le novità tecnologiche ed informatiche più belle ed interessanti in notizie shot!

11/10/06

Se le Distribuzioni Linux fossero ragazze...


Ciao a tutti, la mia ragazza (in tema in questo caso) mi ha indicato questo meraviglioso articolo che paragona le distribuzioni Linux a delle ragazze, accrescendo ancora di più il fascino di questo splendido sistema operativo.
Consiglio a tutti di leggerlo fino in fondo perchè è molto bello.

Ragazze

ps, la mia ragazza, Alessandra (Archlinux) non è nella lista ma diciamo che è cugina di Greta.

5 Commenti:

Alle 21:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

E dopo questa... CHI NON USA LINUX E' GAY!!!

PS: il mio vuole solo essere humour di bassa lega, personalmente non ho niente contro i gay. Ci pensa già il Vaticano a far polemiche idiote...

 
Alle 18:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

Fantastico :)
(ovviamente ho trovato anch'io la corrispondenza con la mia ragazza:) )

 
Alle 18:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

piccola aggiunta: quel sito è spettacolare, consiglio la lettura di tutte le pagine umoristiche, in particolare questa:

http://michele.sciabarra.com/page/DimmiCheDistroUsi

p.s. ehmm... temo di rispondere perfettamente al profilo Debian :P

 
Alle 16:24 , Blogger Marco ha detto...

Mmm... Sto pensando seriamente di passare a linux...

 
Alle 20:33 , Blogger desy ha detto...

passa a linux perchè per quanto si dica non è come una ragazza... loro ti mollano (come è successo recentemente a me) mentre le distro possono restare tue per sempre!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page